ALFA BASKET CATANIA: VITTORIA SUL CAMPO DEL GREEN

Il derby siciliano va al quintetto rossazzurro, che si impone in amichevole con il punteggio finale di 84-80. Un test utile per entrambe le formazioni, che scaldano il motore in vista dell’inizio del campionato di Serie B Old Wild West. In luce Agosta, Provenzani, Gatti, Vita Sadi, Paunovic e Venturelli  

Un buon test. Utile ad entrambe le formazioni per saggiare la condizione fisica a nove giorni dall’inizio del campionato di Serie B Old Wild West. L’amichevole tra Green Basket Palermo e Alfa Basket Catania sì è conclusa, stasera, al PalaMangano con il successo degli alfisti per 84-80. Partita combattuta, briosa, con entrambe le squadre decise a superarsi. Indicazioni positive per il tecnico rossazzurro Andrea Bianca. La squadra catanese cresce e migliora. Importante il rientro di Joseph Vita Sadi, uno dei migliori in campo insieme con Alessandro Agosta, Simone Gatti e Vincenzo Provenzani. Nelle fila del Green, allenato da Marco Verderosa con l’assistant coach senior Giacomo Genovese, in luce Paunovic e Venturelli.

GREEN BASKET PALERMO     80

ALFA BASKET CATANIA          84

Green Palermo: Dal Maso, Svoboda 5, Giancarli 5, Migliorelli 4, Paunovic 19, G. Lombardo 11, Romanò 9, Caronna 9, A. Lombardo 6, Venturelli 12. Allenatore: Verderosa.

Alfa Catania: Gatti 7, Longo, Gottini 9, Provenzani 22, Consoli 2, Florio 6, Agosta 12, Vita Sadi 16, Patanè, Abramo 9. Allenatore: Bianca.

Arbitri: Angela Castiglione e Carlo Di Giorgi di Palermo.

Parziali: 23-22, 20-14, 11-22, 26-26.

 

Privacy Policy Cookie Policy